UNA COSA SIMPATICA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paesano

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    0

    Status
    Salve grandi crociati, il mio nome è Larax di Kormaris e inizio col dire che non voglio che questo messaggio venga interpretato come spam.
    Detto ciò iniziamo col dire che ho un piccolo canale youtube e il periodo storico delle crociate mi ha sempre appassionato molto quindi ho pensato di fare dei video su delle possiamo definirle "compilation kill" su Heroes & Generals, un gioco in prima persona, sparatutto ambientato nella seconda guerra mondiale, dove praticamente escluso il primo video uso solo armi corpo a corpo per questo ho voluto intitolare la serie "Heroes & General: Le Crociate".
    Ora entrate in gioco voi perchè poco fa mentre giravo su google per trovare una qualche immagine di copertina trovo per caso il vostro forum e credo o almeno spero che almeno vi faccia ridere un po questa cosa quindi vi lascio il link di questi video.
    Mi scuso se ho disturbato qualcuno con questo post non è mia intenzione, ripeto non voglio spammare anche se è quello che sembra ho solo trovato questo forum per caso e credo a qualcuno faccia piacere vedere questi video.

    Video
     
    Top
    .
0 replies since 24/2/2017, 11:32   17 views
  Share  
.